Whatsapp

376 00 20 804

E-mail

info@itrecittadini.it

Libri nel Borgo Antico. Bisceglie, 29 agosto 2021

Tre dirette social, tre libri, tre appuntamenti con gli autori. Sono gli “Incontri di natura e cultura” curati da Francesco Cancellieri in collaborazione con Feltrinelli Point Messina in programma ad aprile sulla pagina Facebook Domenica 29 agosto alle ore 21.00 presso il Porto il Bisceglie (via N. Sauro) nell'ambito della 12° edizione di Libri nel Borgo Antico, con la moderazione della Prof.ssa Lucia Schinzano, presentazione del "Piccolo manuale di educazione ambientale - I tre cittadini" - Fralerighe Edizioni.
www.librinelborgoantico.com

Incontri di Natura e Cultura

Tre dirette social, tre libri, tre appuntamenti con gli autori. Sono gli “Incontri di natura e cultura” curati da Francesco Cancellieri in collaborazione con Feltrinelli Point Messina in programma ad aprile sulla pagina Facebook della libreria (https://www.facebook.com/feltrinellipointmessina).

Educazione ambientale e divulgazione scientifica per proteggere i cittadini dai pericoli naturali

Giovedì 4 febbraio ore 20.30 in diretta Facebook, nell'ambito del ciclo di seminari dedicati alla "Sostenibilità ambientale", organizzato dalla Sigea in collaborazione con il Rotary Ottaviano, è stato organizzato un webinar dedicato alla "Educazione ambientale e divulgazione scientifica per proteggere i cittadini dai pericoli naturali " con Mario Tozzi, Antonello Fiore, Maria Di Nezza, Antonella Pirolo.

Giornata nazionale della promozione della lettura "Se leggi fai strada"

Mercoledì 24 marzo ore 15.30 si svolgerà la Giornata nazionale della promozione della lettura “Se leggi fai strada”. Gli alunni della s.m.s. “San Giovanni Bosco – Summa Villa” in videoconferenza live incontrano l’autore della favola “i tre cittadini”, Antonello Fiore - Progetto Rotary Ottaviano – sostenibilità ambientale “Ciascuno misuri il peso del proprio passo sulla terra”.